Un nuovo punto di vista

In questo modulo si analizzerà il contesto attuale, dove il tempo per pensare viene sempre più compresso e dove la sintesi sembra essere l’unica preoccupazione, verranno forniti nuovi punti di vista che permetteranno di gestire le sfide quotidiane con approcci più funzionali ed volti all’eccellenza. Un percorso insolito e emozionante, fatto di momenti teatrali e racconti/interpretazioni di storie, occasioni di incontro e confronto sul nostro pensare, decidere e agire all’interno di un contesto aziendale globalizzato.

Provocazione manageriale di un rigattiere digitale

I progetti non vivono solo di numeri e di scadenze ma si fondano principalmente nelle relazioni con gli altri, attraverso le quali possiamo imparare a costruire nuovi modi di pensare decidere e agire. La storia e la vita sono molto di più di tecnologia, politica e società. Sono pensieri, paure e sogni. Per questo proponiamo un modulo che insegni davvero ad essere, e non solo apparire, eccellenti in ogni contesto.

Ampliare i propri orizzonti

Con gli strumenti forniti, se applicati, miglioreranno i propri processi cognitivi e la gestione del tempo. Si otterrà una maggiore ampiezza di sguardo sulle scelte e le situazioni che il lavoro e la vita ci propongono.

Acquista Modulo

Questo corso è principalmente rivolto a:

Director & Sales Manager

Miglioreranno le relazioni con collaboratori e clienti

Director & People Manager

Miglioreranno le relazioni con i collaboratori

Libero Professionista

Miglioreranno le relazioni con i propri clienti

Insegnante

Miglioreranno le relazioni con colleghi e alunni

Store Manager & Team Leader

Miglioreranno le relazioni con colleghi e clienti

Imprenditore

Miglioreranno le relazioni con soci, collaboratori e clienti

Questo modulo è già stato scelto da:

Questo modulo è già stato scelto da:

Questo modulo è tenuto da:

Beppe Carrella. Manager cresciuto nel mondo ICT, CEO di alcune aziende di questo settore in Italia e all’estero, fondatore di bclab , docente in diverse università italiane e straniere. Nel 2013 il suo libro Provocative thoughts è stato considerato tra i dieci libri più importanti sul tema delle risorse umane dalla prestigiosa rivista americana Hr.com, pubblicato in Italia come Provocazioni manageriali (Apogeo, 2008). Autore di Pinocchio, leadership senza bugie pubblicato nel 2017. Don Chisciotte: La Leadership della quasi vittoria (2018), Amleto Un leader senza Leadership (2019); Beatles.Leadership a tempo di musica (2020)

Le competenze che svilupperai nel modulo:

Capacità di costruire Storie

Metodologie creative per sviluppare il pensiero

Capacità di gestione positiva del conflitto

Sviluppo di consapevolezza e attenzione all’isteresi cognitiva

Capacità di affermare il proprio decidere/agire

Miglioramento della linguistica in ottica positiva e potenziante

Prenota subito il tuo posto!

Richiedi subito informazioni per garantirti la possibilità di partecipare!