Sviluppare la propria intelligenza Nutrizionale e Corporea

Verranno affrontate metodologie per apprendere e consolidare comportamenti che accrescono la propria intelligenza Nutrizionale e corporea. Un corso teorico e pratico per innescare il processo di trasformazione che modifichi le proprie abitudini alimentare e di ascolto del proprio corpo.

Full immersion

Tre giorni di formazione per capire come fare le scelte alimentari comprendendo, come queste influenzano, non solo il fisico ma anche la mente. Verranno affrontati temi di nutrizione integrata alle neuroscienze e ai ritmi circadiani che governano il nostro corpo il tutto condito con la somministrazione di strumenti pratici.

Il giusto carburante per un’azione efficace

Gli strumenti forniti e le nozioni trasmesse, se applicate porteranno la persona a percepire, sin dal primo giorno, un evidente miglioramento del proprio processo metabolico e come questo influenzerà i processi mentali in ambito personale e lavorativo.

Acquista Modulo

Questo corso è principalmente rivolto a:

Libero professionista

Manager

CEO

HR Manager

Privato

Insegnante

Questo modulo è già stato scelto da:

Questo modulo è già stato scelto da:

Questo modulo è tenuto da:

Reordino Simona - Human Guide & Founder di AltoLato. Guida le persone e leorganizzazioni nel loro potenziamento attraverso percorsi di nutrizione consapevole econoscenza approfondita del proprio benessere psico-fisico. Ha un sogno: rendere lascienza servizievole, cioè la scienza al servizio delle persone per vivere e lavorare in salutee con la giusta energia.

Le competenze che svilupperai nel modulo:

Come mantenere lucidità mentale durante le attività

Come gestire lo stress con il cibo

Come migliorare le performance con il cibo

Scegliere il momento giusto della giornata per ogni tua attività

Come governare e indirizzare il proprio stato di benessere

Capire i propri ritmi metabolici

Prenota subito il tuo posto!

Richiedi subito informazioni per garantirti la possibilità di partecipare!